lunedì 15 giugno 2009

Pausa estiva

Scusatemi se non mi sono fatto più sentire ma quest'anno il lavoro è iniziato in anticipo rispetto agli altri anni, quindi farò molta difficoltà a scrivere.
Sicuramente a Settembre riprenderò, devo assolutamente scrivere della bellissima esperienza fatta alle Grotte di Frasassi e nel osteria di Maria segnalata nella guida Slow Food.
Se riesco la posterò quest'estate se no, ci risentiamo a Settembre.
Ciao a Tutti e buone Vacanze.......per voi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Giorgio,

sono Paola di Los Angeles, io e la mia famiglia siamo stati ospiti del Miramare Inn dove abbiamo avuto il super piacere di gustare i saporiti piatti che ci cucinavi tutti i giorni. Ci sarebbero tante ricette che vorrei sapere, ora non le ricordo tutte quelle che vorrei veramente sapere perche' rimaste impresse nella memoria sono le faraone al sugo rosso, e i finocchi impanati, magari anche la pasta gorgonzola e speck.

Grazie e arrivederci!

Joe Black ha detto...

Ciao Paola, sarai accontentata, sperò presto di avere un pò di tempo per scrivere le ricette...in tanto ti ringrazio e un saluto a tutta la famiglia.

Joe Black ha detto...

Cara Paola, se vuoi essere aggiunta agli amici della Compaglia del Cucchiaio, mandami in un commento la tua mail che poi non pubblicherò così rimarrà riservata. Avraì tutte le news appena pubblicate sul tuo indirizzo.