mercoledì 8 aprile 2009

Vacanze sulla neve


Sciare è ormai un appuntamento fisso che abbiamo da tre anni, difficilmente facciamo un’intera settimana, ma anche cinque giorni sono per me una cosa meravigliosa. Siamo stati in Val di Fassa, esattamente a Pozza di Fassa e abbiamo alloggiato presso Hotel Cima Undici, un vero tre stelle.
Ormai la classificazione in stelle non ha più alcun significato per me, l’anno scorso siamo stati in un tre stelle che a parere mio e della mia famiglia, non arrivava ad una stella. Per fortuna che sciare è talmente bello che è riuscito a colmare anche questo vuoto.
Questo anno invece siamo stati molto bene, l’ospitalità, il cibo e la pulizia sono stati d’ottimo livello, la titolare e le sue collaboratrici avevano sempre il sorriso ed erano sempre disponibili a ogni esigenza, le ringrazio ancora e invito tutti a passare qualche piacevole giornata presso di loro http://www.hotelcimaundici.it/



Andare a sciare in trentino è una garanzia per gli impianti, le piste e il panorama, e ora anche per il cibo e l’ospitalità.

1 commento:

www.sempremaisestetica.com.br ha detto...

Queria conhecer a neve!

olhem meu site: http://www.sempremaisestetica.com.br Ele tem várias promoções. Tudo sobre estetica... Desenvolvido pela Namp galera. Vlw.